Armando Paparozzi

BASSO E VOCE (Red Canzian)

Armando Paparozzi

Musicista da sempre suona diversi strumenti musicali,  studia musica dall'età di 12 anni, periodo di intensa attività durante la quale si appassiona a vari strumenti con lezioni di chitarra classica, chitarra elettrica, batteria, pianoforte, trombone, flicorno baritono, sax tenore. Studia attualmente informatica presso l'università degli studi di Perugia.

E' uno dei fondatori del progetto amici per sempre, ed il suo ruolo è al basso e voce, ed in alcuni brani flauto e chitarra classica.

Tutto nacque da lui quando, insieme a Rino (suo collega musicista nell'attività di Piano BAR che li accomuna), ebbero l'idea di cominciare a riadattare dal vivo con un vero gruppo al completo, le stupende canzoni targate pooh, e di metter su questa realtà musicale.

Abile webmaster è sua la creazione e gestione di questo sito internet.

Durante il suo attivo musicale ha sempre coltivato la passione per la musica leggera italiana e straniera, infatti solo nel 2005 è finito un'altro progetto di cover band, gli "scarafaggi", beatles tribute band, durata 2 anni con molti successi ottenuti a livello amatoriale, ed ora trasformatasi nel progetto degli amici per sempre, tributo tutto italiano ai POOH, ormai diventato una solida realtà.

Contattalo su: Andrea Bassanelli

Biografie..

Clicca sui componenti in foto per conoscere la loro storia targata Pooh..

Da sinistra verso destra: Andrea, Rino, Corrado, Armando